25 giugno 2014

"Io Sono" ha parlato


Io Sono”. Nessuno può chiamarsi con questo appellativo. Io Sono e voi siete perché Io ho voluto amare e amare in modo incondizionato. E' inutile che vi chiediate “perché” non potrete mai darvi risposta in grado di soddisfare le vostre curiosità.
Io sono il Dio dell'universo, l'Unico Dio, Colui che può tutto, può dare come togliere. Non illudetevi figli, nel mondo potrete trovare alcune risposte ma nemmeno la scienza potrà soddisfare pienamente, mai potrà rispondere alle mille domande che vorreste esaudite.
Chi può comandare al vento di non soffiare o alla pioggia di non scendere? Eppure troppi di voi vorrebbero prendere il mio posto.
Accettate, figli, di vivere la vostra vita in funzione della fede, soltanto credendo in Me, nell'unico vero Dio in tre Persone: Padre – Figlio – Spirito Santo, soltanto a queste condizione vi sentirete pienamente realizzati.
La vera vita non è di questo mondo, altrimenti non varrebbe la pena viverla, ma l'eternità, a cui mirare, è la sola cosa che soddisferà in pieno ogni essere umano. Questi pochi giorni che state vivendo nel mondo terreno, dovranno soltanto servirvi per meritare la Mia visione beatifica in cielo e per sempre.
Figli miei, le vostre insicurezze, le vostre sofferenze, le vostre pene avranno breve vita poi termineranno e dopo non ricorderete nulla, la visione del Padre vostro e il suo infinito amore riempiranno i vostri cuori di gioia piena.
In terra non potrete avere la soddisfazione tutta intera, mancherà sempre una tessera perché il vostro puzzle trovi compimento. Io Sono potrà darvi ciò che farà di voi creature pienamente complete.
Vi chiedo ora, se vorrete avere la mia amicizia, di vivere i comandamenti senza porvi più inutili domande, fidatevi del vostro Dio, invocatelo costantemente, pregatelo di abbreviare i tempi che dovranno venire, chiedete di ridurre le pene che meritate, chiedete perdono anche per coloro che sono lontani dalla mia giustizia ed Io, il Signore, vi ascolterò.
Vi benedico e voi benedite sempre i vostri fratelli, evangelizzate e parlate più spesso della prossima venuta del Figlio Mio, Gesù Cristo, nella gloria.
Pace a voi e al mondo intero.

"Io Sono" ha parlato.