26 novembre 2014

Gesù Amore


Pace a voi, figlia mia oggi è festa per la presenza dei miei consacrati, un dono in più che ho voluto offrire al cenacolo di mia Madre, ma ricorda sempre: dove due o più sono riuniti nel mio nome, lì sono Io.
Dove c'è preghiera e preghiera del cuore Io sono sempre presente. In questi tempi così poveri di fede voi siete i prescelti per portare avanti l'evangelizzazione che hanno iniziato i miei primi discepoli.
Conto su di voi che mi amate, affinché la mia parola fiorisca e attecchisca in ogni cuore. Siate uniti nell'amore e nulla e nessuno potrà mai dividervi. La mia parola è innanzitutto Amore per questo la vostra unione sia di esempio per tutti coloro che vi sono vicini.
Io vi indico la strada, non temete gli ostacoli che vi si pareranno davanti, ma con coraggio affrontate ogni difficoltà nella certezza che sarete vincitori su ogni prova. Ascolto sempre le vostre preghiere in particolare in questo momento mi sono graditi digiuni e offerte per il Pontefice, per tutti i consacrati e per la Chiesa: una, santa, cattolica, apostolica. Pregate, figli miei, l'invidioso sta tentando di giocarsi tutte le sue carte ma sa già di essere sconfitto.
Non temete, siate forti nelle tentazioni poiché la preghiera sconfiggerà ora e sempre ogni suo attentato. Siete i miei amati figli e per mezzo delle vostre offerte Io potrò fermare ogni guerra, ogni maleficio, ogni tentativo di distruzione. Nell'amore vi ho creati e nell'amore vi darò l'eternità.
La vita terrena è breve, cercate di viverla tutta nella carità fraterna, nella benevolenza e nella pace. Soltanto se vi affiderete al mio Amore potrete sconfiggere ogni male.
Non perdetevi d'animo, l'ingannatore vuole distruggere la vostra speranza ma se voi non lascerete la mia mano sarete al sicuro per sempre. Pregate incessantemente, sempre uniti e tutto ciò che chiederete vi sarà dato.
Continuate ad amare ed Io aprirò i cuori più chiusi donando tutto Me stesso anche ai fratelli più lontani. Vi benedico, in primis i miei consacrati e poi voi e le vostre famiglie.

Gesù Amore