27 agosto 2014

Maria Regina e Madre


E nel cielo appare una Stella!
Maria, Regina Madre e Maestra vi benedice o figli nel nome di Gesù. Figlioli, nel cielo sarà la vostra festa, gli angeli con i loro cori celestiali vi accoglieranno e vi porteranno a Me, la Madre di tutte le genti. La mia accoglienza vi renderà, finalmente, figli del mio figlio: Gesù.
Sarete i benvenuti nella vostra patria ove non sarà più dolore ma gioia senza fine. La vostra vera vita inizierà per non avere più fine. Siate riconoscenti verso Colui che per voi ha desiderato la vostra eternità sin dalle origini.
Forse non tutti i miei figli sono consapevoli a cosa andranno incontro. Continuate a pregare, e pregare in particolare per tutti i vostri fratelli che stanno ogni giorno rinunciando alla vita perché, nell'odio verso i propri simili, rinunciano non solo alla pace, ma alla vita stessa dell'anima.
Figli miei, Io soffro a causa delle guerre che stanno sconvolgendo il mondo intero. L'odio porta alla morte, vi prego, siate veri portatori d'amore, coinvolgete tutti con la vostra testimonianza e fate presto in modo che tante creature si possano salvare da morte certa.
Io sono con voi, troppa sofferenza regna in questo momento a causa della mancanza d'amore e voi dovete essere testimoni della bontà e misericordia che mio Figlio dona ad ognuno di voi in particolare a coloro che soffrono a causa della ingiustizia.
Vi prego, siate veri discepoli, portate consolazione ove è sofferenza, gioia ove regna soltanto tristezza, amore ove impera odio – odio – odio. Verrà il giorno che ogni creatura umana potrà vedere nella vera luce e allora, vi supplico, pregate perché ognuno di voi possa sinceramente scegliere la propria vittoria sul male.
Io, Maria Madre della Chiesa desidero che la preghiera, in questo momento, diventi motivo di salvezza per tutti i miei figli. Grazie perché posso contare su di voi.
Stringetevi a Me, sono qui e vi cingo tra le mie braccia.

Maria Regina eMadre