29 gennaio 2014

Maria gioia del Creato


Siete la mia gioia. Figli carissimi, siete come bambini e se a volte siete un po' discoli Io vi amo ugualmente. Io so bene che sulla terra non esiste perfezione e guai a colui che si sente perfetto.
Di Perfettissimo ve ne è uno soltanto: Dio l'Altissimo, l'unico vero Dio Perfettissimo. E voi, bambini miei siete imperfetti e monelli ma siete pur sempre i miei figli. Io vi amo e sarò sempre con voi in particolare nei momenti difficili.
Pregate miei cari, non perdete il vostro tempo correndo dietro alle cose del mondo. Tutto ciò che il Signore vi dona usatelo con rispetto e soprattutto ringraziate sempre perché nulla vi è stato dato per merito, ma soltanto per amore del vostro Creatore.
Servitevi pure di tutti i mezzi di comunicazione ma fate attenzione a non abusarne. Sappiate sempre scegliere ciò che è buono e meglio per voi, sappiate discernere poiché il maligno sa bene come mimetizzarsi, lui farà sempre il possibile pur di farvi cadere nella sua rete.
Non sempre ciò che vedete o udite è buono, figli miei, sappiate scegliere e godete di tutto ciò che è di aiuto e di giusta guida per un cammino cristiano e retto. Si può pregare anche cantando, gioendo insieme ai fratelli per un bel film, o far tesoro di un insegnamento salutare ma fate attenzione, l'impuro può insinuarsi anche negli spettacoli che a prima vista possono apparire di buon contenuto.
Per questo vi sto parlando come si parlerebbe con un piccolo bambino, siate attenti e cercate sempre di valutare ogni cosa. La Parola di Dio vi sia di lezione: siate sempre candidi come colombe ma astuti come serpenti. Anche un po' di divertimento non si nega a nessuno purché sia sano e di buon esempio.
Siate gioiosi, ragazzi miei, nella gioia e nella letizia è Dio, ma sappiate sempre discernere ciò che è bene da ciò che è male. Non lasciatevi confondere dai cialtroni, ascoltate, guardate e poi decidete per il vostro bene.
Non fatevi mai mancare la preghiera, ogni giorno ringraziate e lodate Dio per tutto ciò, che nel suo grande amore vi dona. Io vi benedico, siate uniti nella gioia della preghiera e non cadrete nell'errore.
Amate, amate, amate. La Madre vostra gioisce con voi.

Maria gioia del Creato