29 ottobre 2014

Maria Madre di Gesù


Pace a voi. Non vedete figli miei carissimi come ogni giorno vi seguo, vi benedico, vi assisto, mi prendo cura di voi? Su di voi posso contare e per questo cammino vicino ad ognuno dei miei figli che mi aiutano ad attraversare questa valle di lacrime.
Come sarebbe bello se ogni figlio di Dio si ricordasse almeno di santificare la festa; basterebbe questo a tutti quelli che ora sono lontani dalla grazia di Dio per recuperare un po' di senno.
Avete dimenticato che la domenica è fatta per l'uomo e non l'uomo per la domenica. Anche il Creatore il settimo giorno si riposò ma i miei figli non vogliono ancora capirlo. L'ultimo giorno della settimana va vissuto tutto per amare, lodare, benedire e ringraziare l'Altissimo per tutto quello che vi dona ogni giorno.
Figlioli, riposate il settimo giorno, il fisico ha bisogno di riprendersi dalle fatiche settimanali, ma ancor di più è lo spirito che ha bisogno di vivere nella gioia del Padre. Figlioli non fate altro che digiunare a livello spirituale, se non riprenderete ad alimentarvi spiritualmente la vostra anima cederà alle tentazioni di satana e correrà il rischio di non udire più la parola di Dio.
Vi prego, figli miei, aiutate i vostri fratelli, parlate loro della bellezza di una festa vissuta nella luce di mio Figlio, recupererete la stanchezza assimilata nei giorni precedenti. Gesù nella Santa Eucarestia vi sfamerà e non sentirete più fame, la stanchezza cederà il posto al riposo, il nervosismo lascerà che la pace riprenda il suo posto e i miei figlioli riacquisteranno quella gioia di vivere nell'amore e nella fratellanza, proprio come era nella mente di Dio sin dalla creazione.
La domenica, dunque, sia vissuta tutta nella fede nella gioia e nella pace.
Vi assicuro che la vostra vita riprenderà a scorrere nella dolcezza e nella speranza di un mondo migliore. Con Dio sarete al sicuro, tra le sue braccia recupererete tutto ciò che avevate perduto nella disobbedienza ai suoi precetti.
Vi benedico, vi aspetto tutti accanto a Gesù Eucarestia.

Maria Madre di Gesù.