30 aprile 2014

Maria Immacolata


Figlie e figli miei, eccomi. Sono in mezzo a voi che mi cercate. Anche vicino a mio Figlio sono sempre presente per voi. Mi cercavate ed Io vengo a voi. Vi porto la mia gioia e voglio donarla a tutti, indistintamente.
Per voi che mi cercate ho un compito da affidarvi. Ricordate che da domani entrerete nel mese a Me dedicato? E allora, figli, se voi mi onorate con il santo rosario, dovrete anche invitare tanti vostri fratelli e sorelle a farlo. Io vi assicuro che con le vostre preghiere farò pressione al cuore di Gesù che nulla mi nega.
Più fratelli e sorelle aderiranno al vostro invito, più Io potrò consegnare il vostro prezioso bagaglio al vostro Redentore e in cambio, riceverete per voi grandi grazie.
Questo è il tempo propizio per arrivare al Cuore del Padre, Io sua ancella, intercederò per tutti i miei figli e tante sofferenze potrebbero essere alleviate, pregate perché questo possa verificarsi. Il santo rosario è arma potente e con l'uso di tante armi vincerete una o più battaglie, questo dipende solamente da voi. Siate convincenti, fate pregare, pregate insieme il più possibile poiché la preghiera in questo modo acquista potenza. Con il santo rosario potrete ottenere tante grazie.
Io oggi vi porto la gioia, la mia gioia poiché so di poter contare su ognuno di voi, insieme faremo e otterremo tanti benefici. I miei figli hanno bisogno di guide come voi, con il sorriso sulle labbra sappiate avvicinare fratelli e sorelle, magari mettendo loro, tra le mani la corona del rosario.
Regalate spesso cose inutili, oggi io vi consiglio: regalate più “armi” possibili e vinceremo su tutti i fronti. Coraggio figlioli, io con tanta pazienza continuo ad istruirvi ed incoraggiarvi, fate sì che questo tempo mariano dia molteplici frutti. Il Padre vostro che è nei cieli, saprà come compensarvi.
Pregate con il cuore, avvicinatevi al mio cuore Immacolato, desiderate la mia compagnia ed Io vi aiuterò come soltanto Io, posso fare. Vi conosco e mi aspetto da voi tanto amore. Aiutare i fratelli nella preghiera significa amare.
Io vi benedico col mio amore fraterno e materno e voi fate altrettanto tra di voi. Benedire è dire-bene, è amare disinteressatamente.

Maria Immacolata