30 luglio 2014

Maria Madre dell'umanità


Figlia mia, Io, Gesù e Giuseppe siamo con voi.
La sacra famiglia, al completo, vi supplica di ergere la vostra famiglia a imitazione totale e completa della nostra Famiglia. Vi concediamo di camminare affiancati a noi affinché le vostre orme siano di guida a tante altre famiglie.
E' l'ora di portare il vessillo familiare ai più alti vertici in modo che la società si riformi nella fede, nella concordia, nell'unione.
Gesù sia sempre il “Centro” del nucleo familiare, il mio Giuseppe, il capostipite, colui che ha imitato, seguito, onorato l'Agnello di Dio, ed Io, Maria, l'ancella obbediente, desidero che ogni famiglia accolga la legge di Dio.
Si preghi all'interno del cerchio familiare, si adori, si onori Colui che ha voluto donare Gesù, Giuseppe e Maria capostipiti di tutta l'umanità, Dio l'Onnipotente, l'Alfa e l'Omega, il Santissimo.
Figli, attenetevi alle nostre luci e sarete sicuri di giungere alle alte vette. Siate benedetti, siate guida e cammino sicuro per tutti i fratelli e sorelle che vorranno formare nuclei a nostra immagine e somiglianza.
Grazie perché porterete avanti il progetto che vi è stato affidato.
Siate uniti nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.

Maria Madre dell'umanità .