01 luglio 2015

Il Padre Eterno


Io Sono. Vi benedico dall'alto dei cieli, pace a voi e a tutti gli uomini di buona volontà. Se credete siete già sulla strada che vi porta nel mio Regno. Figli miei, il mondo è diventato una seconda babele, non vi capite più tra di voi, ma la cosa più preoccupante è il fatto che avete perduto ogni riferimento, ogni regola, ogni credo.
Non posso non ricordarvi che la strada da intraprendere è una sola e cioè quella che vi ha indicato il Mio Figlio Unigenito con la sua morte. Figli, se non cominciate ad amare la croce non potrete incamminarvi sulla strada che porta in Paradiso.
Si figlioli, il Paradiso, quel luogo che nessuno di voi conosce personalmente ma che Mio Figlio vi ha indicato con la sua passione, morte e resurrezione. Iniziate allora a morire alle cose del mondo, accettate le prove che incontrerete ancora sul vostro cammino e allora potrete risorgere come è risorto Gesù.
I tempi nuovi sono alle porte ma quanti di voi sono pronti? Troverà mio Figlio la fede sulla terra? Spendete tante parole inutilmente ma chi pensa che la sua vita dipende da Dio?
Non potrete abolire la morte ma potrete affrontarla nella gioia soltanto dopo aver chiesto perdono per tutti i vostri peccati. Io vi dico: pentitevi, ma pentitevi seriamente, poiché aprirò le mie porte soltanto a coloro che sapranno aprirmi il loro cuore senza vergogna ma sinceramente.
Io aspetto ognuno di voi, il Sacrificio di Gesù l'ho permesso perché desse molti frutti. Siate attenti alle mie parole poiché non mi ripeterò ancora per molto. Chi continuerà a fare orecchi da mercante avrà deciso per la sua dannazione eterna.
Io vi amo, siete usciti dalle mie adorabili mani, cercate di meritare la vostra eternità. Siate bravi testimoni e il mio premio vi sorprenderà. Il Padre vi benedice insieme al Figlio e allo Spirito Santo. Siate veraci testimoni della Parola.

Il Padre Eterno .