02 dicembre 2015

Maria SS. Regina della pace


Figlia mia, ti porto la Madre Mia. Credi alle sue parole e vedrai la mia gloria. Io benedico tutti voi.

Figlioli, c'è ancora chi non crede alla mia presenza tra di voi poveri mortali, ma si da il caso che questi “poveri mortali” siano i miei amati, sofferti, desiderati figli.
Vengo ancora a voi proprio perché sono la vostra Madre. Credete, figli miei, non è importante come Io venga a voi, ma è importante, vitale, che facciate tesoro dei miei consigli e che li mettiate in pratica.
Figlioli, io vi amo e il mio amore vi preserva e vi preserverà da tanti pericoli. Pregate, almeno tre volte al giorno, se pensate alla nutrizione del corpo, a maggior ragione dovete pensare al nutrimento dello spirito.
Pregate, dunque, almeno tre volte al giorno, il vostro spirito ha bisogno della vostra attenzione e vuole un trattamento duraturo. Pregate dunque, altrimenti morirete. Si, avete capito bene, senza preghiera si muore lentamente, e con la morte dello spirito finisce la vera vita.
A cosa vi serve vivere cento anni qui sulla terra e poi perdere la vita eterna? Siate accorti, parlate di meno e pregate di più, lo spirito vi terrà in vita.
Io sono con voi, curo il vostro spirito come il migliore dei medici e se non bastasse la mia cura per la vostra guarigione, vi porto a Mio Figlio, il vero Guaritore, Colui che risana tutte le vostre ferite.
Figlioli, voglio che guarite al più presto, la cura è una soltanto: amate e pregate, l'amore vi porta a Gesù il guaritore. Non potete vivere come sepolcri imbiancati, rinunciate al peccato, armatevi della mia arma e servitevene senza misura, Io vi prometto che sarete vincitori su ogni male.
Vi benedico figlioli miei tanto cari, accettate i miei consigli e incamminatevi sulla via della salvezza, quella via che porta a Gesù. Il mio rosario lo consegno a voi.

Maria SS. Regina della pace.