Pace a voi e alle vostre famiglie. I cenacoli che sto chiedendo già da tempo siano pieni di Spirito Santo per poter divenire gruppi di preghiera ardente e illuminante.
Figlioli miei, soltanto una mamma può capire quanto i propri figli siano bisognosi di amore, di pace e di misericordia. Per questo continuo a chiedere preghiere di intercessione.
In questo tempo di quaresima siate assidui nel chiedere al Padre in particolare la pace, quella interiore, quella familiare e quella per il mondo intero. Sono tempi burrascosi ma se voi mi aiuterete non dovete temere. Dopo il temporale viene sempre l'arcobaleno.
Vi invito ancora, siate sempre pronti, la corona del santo rosario sia sempre nelle vostre mani, vi ripeto è l'arma che distrugge satana e i suoi angeli ribelli. Io sono con voi e vi sostengo, intercedo presso mio Figlio per ognuno di voi.
Abbiate fede, consegnatemi i vostri cuori, i vostri figli, tutte le famiglie ed in particolare tutti i miei figli che si servono della violenza per far tacere i fratelli cristiani. Chiedete la pace, ma impegnatevi a rispondere affermativamente ai miei messaggi, ricordate che ogni vostra “Ave Maria” è un colpo mortale per colui che sta impestando il mondo con bugie, calunnie, confusione e bestemmie di ogni genere.
La Spirito Santo vi ricolmi d'amore in questi giorni difficili, vi aiuti a sostenere ogni peso fisico morale e spirituale. Troppi figli hanno smarrito la strada che porta a Gesù e cercano di farla smarrire a tanti altri miei figli.
Siate testimoni dell'amore di Dio, aiutate chi soffre e causa delle cattiveria umana, consolate chi è nell'angustia e perdonate di cuore chi vi offende.
Ricordate la parola di Gesù: beati voi, quando sarete umiliati, offesi e derisi a causa mia perché vostro sarà il regno dei cieli. Io sono con voi, le vostre preghiere sono indispensabili affinché Io possa andare da mio figlio a mani piene dei vostri fiori, delle vostre offerte.
Pace, amore, consolazione a tutti coloro che concorrono alla mia causa.
Maria Corredentrice .