02 settembre 2015

La Vergine Maria


Cari figli, Io non voglio e non posso mancare al vostro appuntamento. Figlioli, preghiamo insieme affinché il Padre abbia misericordia di voi.
Io intercedo per voi ma non posso chiedere, se voi non mi pregate per chiedere grazie per vostro conto. Ancora, purtroppo non capite quanto siano difficili i tempi che state vivendo e quelli che verranno.
Vedete figli, il demonio vi sta facendo terra bruciata tutto attorno, ma arriverà presto se voi non sarete abbastanza premurosi a mettervi a riparo.
Le famiglie  le sta distruggendo, i giovani si lasciano irretire come se non avessero più la ragione e non volessero difendersi, gli anziani non credono più in lui ed egli, indisturbato lavora interrottamente.
Fate che non sia troppo tardi, i tempi si stanno compiendo ed Io vi invito di nuovo a pregare, digiunare, evangelizzare e ubbidire agli insegnamenti che vi vengono dal cielo.
La vostra terra è nella sofferenza, ma questo non è nulla rispetto a ciò che vi aspetta se non vi ridestate e combattete contro il maligno con tutte le vostre forze. Io vi chiamo ma non servirà il mio richiamo se non mi ubbidirete.
Pregate per i vostri giovani, i vostri bambini, per i sacerdoti, per il Papa e per la chiesa intera che sta agonizzando ogni giorno di più. Figli miei, vi affido tutti i vostri fratelli, siate bravi evangelizzatori poiché senza la parola vissuta di Mio Figlio tutto vi si sgretolerà tra le mani.
Meditate profondamente prima di parlare e poi con l'esempio e la parola convincete chi vi sta vicino che il Regno di Dio non tarderà ad arrivare.
Pregate, confessate e pentitevi dei vostri peccati, prendete sul serio ciò che vi sto dicendo altrimenti vi troverete a piangere quando avrete distrutto ciò che avevate di buono e di bello.
Siate i veri ricostruttori della Chiesa di Cristo. La mia benedizione vi rafforzi e vi consoli sempre di più.

La Vergine Maria.