04 febbraio 2015

Gesù il Cristo di Dio


Non solo i morti risusciteranno ma la gloria di Dio sarà visibile da voi tutti.
Pace a voi, figlioli, per coloro che parlano di reincarnazione o non credono alla resurrezione dei morti, Io Gesù il Cristo di Dio dico loro: ogni figlio per il Padre è unico, è stato nella mente di Dio da sempre, è nato, vissuto sulla terra, morto e con il corpo umano sepolto nella nuda terra.
L'anima, cioè lo spirito che non conosce la morte, vola in cielo nel momento che l'uomo emana l'ultimo respiro. Verrà poi il giorno che, cieli nuovi e terra nuova, saranno vissuti dai miei figli.
La Madre mia Maria SS. allora schiaccerà il capo del serpente antico e vedrete il Figlio di Dio venire nella gloria nell'osanna di tutti i suoi angeli.
Figli miei, l'eternità coronerà il sogno di tutti coloro che avranno scelto l'amore di Dio. Dunque, niente reincarnazione, niente morte dello spirito. L'amore di Dio trionferà per sempre e solo allora potrete parlare di vita, vita eterna.
State vivendo un tempo di eresie, miscredenze, ateismo, materialismo e cattiverie di ogni genere, tanti miei figli stanno rivivendo il martirio ma Io vi dico: beati loro perché loro è il regno dei cieli. Possono uccidere la vostra persona ma mai e poi mai, il vostro spirito.
Figli miei carissimi, non abbiate paura di questi fratelli violenti, pregate per loro poiché se non si convertiranno perderanno la loro vita eternamente.
Siate forti nella prova, Io sono con voi, lo sapete non vi lascerei mai orfani, lo Spirito è su di voi, vi illumina, vi incoraggia, vi rassicura, chi segue la mia strada non si smarrirà e la Madre mia prenderà la vostra mano per non lasciarla mai più.
Vi chiedo ancora: troverò la fede alla mia venuta? Cercate di pensare spesso alla mia domanda. Vi benedico, camminate nella mia luce, indicate la mia strada ai vostri fratelli, evangelizzate con l'esempio e se vi sarà chiesto con la vostra vita.

Gesù il Cristo di Dio .