Vi do la mia pace, vi dono la mia pace, tenetela sempre con voi.
Figlioli miei carissimi, soltanto ora cominciate a capire che senza la mia pace non avrete nulla. Lo spirito brama la pace, quella pace che ha conosciuto ognuno di voi sin dalla nascita. Ma voi sapete benissimo quale sia il prezioso segreto per vivere nella pace.
Il monte Sinai, figli, vi ricorda qualche cosa? E' là che consegnai le mie tavole della Legge a Mosè. Se vi impegnerete, se farete sul serio, se rispetterete quei comandamenti avrete recuperato la pace.
Avete tantissime leggi umane da rispettare, ma le uniche degne di rispetto sono le mie, sono quei consigli speciali e unici che se messi in atto cambieranno la vostra vita e di conseguenza il mondo intero.
Quanti idoli hanno preso il posto di Dio ma nessuno di essi può arricchire almeno un po' le vostre condizioni. Se non metterete la SS. Trinità, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo al primo posto rimarrete cembali che non suonano, otri vuoti, ombre che camminano.
Amate il vostro unico Dio e sarete sanati, salvati, beati. Dopo l'amore per Dio ricordate l'amore fraterno. Se amerete il padre e la madre, se li onorerete fino alla loro vecchiaia avrete rispettato il quarto dei miei consigli.
Se non sparlerete dei fratelli, se rispetterete e amerete come voi stessi anche i vostri nemici avrete capito molto e scoprirete come l'amore può condurre alla pace.
Non commettete atti impuri ricordate che il vostro corpo è tempio santo di Dio, non rubate neppure con gli occhi, non desiderate né le donne e tanto meno i possedimenti del vostro prossimo, il Padre vostro dà a ciascuno dei suoi figli il giusto per il loro fabbisogno. Vedete come sarebbe semplice ottenere la pace?
Con l'amore potreste cambiare il mondo. Incominciando dai vostri cuori, dalle vostre famiglie, dai vostri paesi, automaticamente potreste ottenere tutto ciò che vi porta alla pace. Io sono la vostra pace, rispettate i miei comandi e vi sarà data in grandi dosi.
Vi amo, vi benedico, vi correggo.
Gesù Pace Amore .