04 novembre 2015

Maria la Vergine e Madre


Figlia mia, mio Figlio mi manda ancora a voi ed Io desidero starvi vicino il più possibile. Preghiamo figlioli affinché la volontà di Dio si compia per voi nel migliore dei modi. Voi sapete già, perché Io vi ho parlato da tempo, delle cose che dovranno accadere prima che tutto si compia.
I vostri peccati sono molti, i vostri fratelli non riescono a capire il vero senso della vita e, stando lontano dal volere e dagli insegnamenti di mio Figlio, si abbandonano ad un lassismo incredibile.
Non reagiscono più alle tentazioni del maligno, confondono il bene con il male ed il permissivismo trionfa. Vi chiedo ancora, siate immagine vivente della sacra Parola di mio Figlio, siate luce nelle tenebre poiché l'ora sta scoccando.
Non abbiate paura se vi parlo apertamente degli avvenimenti che si dovranno susseguire, perché la mia parola vuole essere di sprone per risvegliare nei miei figli la parte buona di loro stessi.
Io non vi abbandonerò, vi guiderò passo, passo e vi condurrò nell'Era Nuova”. Il vangelo parla chiaro: “schiaccerò il capo del serpente antico” e mio Figlio libererà tutti i suoi figli che desiderano vivere nel suo grande amore.
Vedete in che confusione state vivendo, vedete come si cerca di offuscare i vostri occhi, tutto diventa opaco, non riuscite più a distinguere ciò che è buono da ciò che avvelena la vostra esistenza.
Figlioli, mio Figlio è la luce da seguire per non cadere nelle tenebre; siate coraggiosi, testimoniate la sua Parola e non temete, chi vive nella grazia non correrà alcun pericolo. Siate ferventi nella preghiera e il buon Dio avrà compassione di voi.
Non lasciatevi confondere e il vostro parlare sia si-si – no-no, il resto viene dal demonio. Io vi benedico e vi prometto la mia protezione materna.
Vivete nella carità e nell'amore di Dio.

Maria la Vergine e Madre.