07 ottobre 2015

Maria SS. del Rosario


Figlioli, Io chiamo tutti i miei figli ma alcuni non rispondono alle mie numerose chiamate. Io vi ringrazio perché voi allietate il mio cuore e cercate di seguire i miei insegnamenti.
Non tutti festeggiano il mio nome ma questa minima parte che mi ubbidisce, dovrà essere pronta ad evangelizzare, poiché i tempi prossimi dovranno essere i tempi propizi per far rinascere la chiesa, quella stessa chiesa voluta da mio figlio Gesù.
Nella sofferenza di molti nascerà quella scintilla che alimenterà il fuoco ardente dello Spirito Santo. Voi figlioli miei, siete gli eletti, coloro che hanno capito il valore della preghiera. Non a caso vi trovate riuniti in questo cenacolo ma perché avete saputo rispondere alla mia chiamata.
Lo Spirito Santo continuerà ad illuminare i vostri cuori affinché potrete portare a termine il progetto a cui fate parte. Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti.
Figlioli, il vostro rosario, recitato con tanto amore, libererà tanti vostri fratelli dalla schiavitù del peccato. Soltanto la preghiera potrà cambiare i loro cuori e riportarli come all'origine della loro creazione.
Siate forti, se potete, intensificate le vostre suppliche, in particolare per il buon esito di questa riunione del Santo Padre con i suoi vescovi, per la famiglia. E' un momento delicatissimo, si deciderà il domani della chiesa.
Senza il rispetto della legge di Dio precipiterete in un baratro senza ritorno. Se si ritroverà l'unità della famiglia, potrete continuare a sperare nella misericordia di Dio.
Figlioli, non continuate a scherzare con la sua giustizia ma amatela e rispettatela per poter usufruire della sua Misericordia.
Io sono con voi, in questo giorno che mi ricordate come Regina del Santo Rosario vi benedico, posando la mia corona su ciascuno di voi. Il Figlio mio mi darà ciò che è meglio per voi e per le vostre famiglie.
Vi ringrazio, intercedo per voi, figli miei diletti.

Maria SS. del Rosario.