09 settembre 2015

Maria speranza vostra


Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Si figlioli miei il Signore è con me ma anche con voi se lo invitate ad entrare nei vostri cuori. Ripetete questa preghiera mille e mille volte e allora capirete quanto vi avvicina a Mio figlio.
Per mezzo mio avete facoltà di chiedere e di ottenere, ma se crederete vedrete certamente la gloria di Dio. Vi invito ancora a pregare e pregare con il cuore. Soltanto vicino a Mio Figlio potrete vivere i tempi che verranno.
La fede è il segreto che potrete far conoscere a chi amate e a tutti i fratelli di buona volontà. Io vi sono vicina, fatemi spazio nelle vostre giornate superaffollate, iniziate a pregare al vostro risveglio con poche ma ferventi parole di lode, vi accorgerete di affrontare le difficoltà in maniera più semplice.
Non potrete andare avanti senza l'aiuto di mio Figlio. Sono tempi difficili e decisivi per ognuno di voi. La vita è breve comunque, qualcuno se la ride se si parla di fine dei tempi, ma, figli miei, non è forse vero che la morte arriva inesorabilmente?
Nessuno può affermare il contrario ma Io vi dico che ci sarà una era nuova, Gesù tornerà nella gloria e per chi lo accetterà sarà l'inizio di una nuova vita. Quando pregate dite “verrà a giudicare i vivi e i morti”, ma forse queste parole non vi sono abbastanza chiare?
Non occorre pensare alla fine del mondo, ma è necessario invece che voi iniziate a pensare all'inizio di un modo profondamente diverso di vita. La vera vita è bella, Dio ha creato per voi solamente cose belle ma dopo la disobbedienza dei vostri progenitori il male ha iniziato ad esistere portando sofferenza e dolore.
Ricordate però che il vostro Dio vi riporterà la sua Luce, la Sua Grazia, la Sua Gioia, il Suo Figlio Gesù. Pregate e gioite perché questo è ciò che vi aspetta.
Sono con voi, credete alle mie parole, parole di Mamma, voglio mettere nei vostri cuori la speranza.

Maria speranza vostra.