Figlia mia, non temere, perché pensi che non possa venire più a te?
Sono con voi e prego con voi. Vi chiedo oggi di avere più fede. Il vostro credere non si misura con i miracoli.
Oggi mi festeggiate perché le vostre preghiere mi permettono di avere da Mio Figlio ciò che chiedo per voi ma, figlioli miei, anche le persone che voi dite miracolate, un giorno dovranno comunque passare la soglia che li porterà per sempre nell'eternità.
Dunque, come vedete i miracoli servono esclusivamente come segno per quei figli che fanno più fatica ad aprire i loro cuori.
La vera salute è quella dello spirito e i veri miracoli accadono quando i miei figli riconoscono che sono figli di un Dio Amore e che Gesù, con la sua passione, morte e risurrezione li ha riscattati, perdonati e riaperto loro quella porta chiusa per sempre dai vostri progenitori.
Figli miei carissimi, vengo a voi e proprio a voi che credete, perché anche nella prova sapete rispondere sì al volere di Dio. Questa si chiama fede. Oggi vi chiedo di pregare per la pace. Vedete bene che si preparano tempi difficili ma ricordate che nulla è impossibile a Dio.
La potenza della preghiera potrebbe ancora intenerire il Padre vostro, allora insistete nel chiedere e se non otterrete per meriti sarete ascoltati per la vostra insistenza.
Io sono con voi, Io sono la Regina della pace, sono colei che intercede ininterrottamente presso la Trinità. Vi amo, figlioli miei, i nuovi tempi faranno dimenticare tutta la confusione di oggi e finalmente nel mondo ci sarà la pace.
Figlioli, non temete, perché le cose belle prenderanno il posto della sofferenza allo “scoppio della pace”. Preghiamo. Siate certi che l'amore di Dio vincerà e il male sarà costretto a fare dietrofront. Siate pronti, non temete, le cose del mondo passeranno ma la Parola di Dio non passerà mai.
Non lasciate la mia mano, vi condurrò soprattutto nel momento della prova affinché riusciate a superare ogni ostacolo. Coraggio, chi è con Dio non può temere.
Io vi benedico, lasciate ogni preoccupazione poiché la Regina è con voi.
Maria Regina della pace.