11 novembre 2015

Maria gioia e amore


Figlioli miei, Io sono la vostra gioia, voglio portare nei vostri cuori affranti, la gioia di mio Figlio. Quanta paura in voi, quanto timore, siate sereni, aprite i vostri cuori alla gioia. Non si può vivere se non si è consapevoli dell'amore di Dio.
Se amerete il Signore come mio Figlio vi ha insegnato, non avrete motivo di temere. E' vero, i tempi che state attraversando non sono dei migliori, il peccato impera e non vi sentite al sicuro nemmeno all'interno delle vostre case, ma se crederete nell'amore incommensurabile di Gesù, vi sentirete al sicuro.
Con Lui non si può avere né amarezza né tristezza, Lui è la Gioia vera.
Affidate le vostre famiglie al Padre, la vostra vita terrena allo Spirito Santo e tutti i vostri giorni a Gesù e Io vi assicuro nessuno potrà farvi del male.
Nella preghiera, nel dialogo continuo con gli angeli e i santi, potrete costruire la vostra casa sulla roccia. Nessun temporale, vento o tempesta potrà danneggiarla. Io sono con voi e voglio portare gioia e serenità nei vostri cuori.
La vostra preghiera è gradita a Dio, il vostro cammino sarà sempre tranquillo, non perderete la strada maestra se con voi è la mia presenza. Sono una Madre che sa consolare i suoi figli, li consiglia e gli indica la strada, per questo desidero vedere il sorriso sui vostri volti e la gioia nei vostri cuori.
Gesù vi ama, incontrerete ostacoli ma non temete, aiutate coloro che non trovano la giusta via, rassicurate chi vive nell'incertezza, amate e consigliate chi è nell'errore perché possa ravvedersi.
Coraggio figlioli, la vita in Dio è bella poiché, anche le difficoltà terrene, spariranno per lasciare il posto alla beltà della vita eterna. Vi amo, rallegratevi perché il premio che vi aspetta si avvicina a grandi passi.
Vi benedico, metto nei vostri cuori la gioia di mio Figlio, quella gioia che nessuno vi potrà togliere. Nella gioia che vi ho portato, cercate di amare i vostri fratelli timorosi.

Maria gioia e amore.