14 ottobre 2015

Maria dolcezza e amore


Tutta la coorte celeste è riunita, i vostri angeli custodi vedono Dio e vi proteggono, sono alla vostra destra e intercedono per voi presso la Trinità.
Io, la vostra Mamma, sono felice. Quando i miei figli pregano e pregano insieme, la volontà di Mio Figlio diventa certezza in voi.
Figlioli, non abbiate timore, vivete le vostre giornate serenamente nell'amore di Dio e sentitevi al sicuro ovunque voi siate. Gesù è con voi e non permetterà che vi si torca un capello.
Io conto su di voi, amate e perdonate, fate del bene e non mettete mai in dubbio l'amore che Dio Trinità ha per voi. Senza l'amore siete corpi morti, tenetevi in vita facendo incetta dell'amore vero, quello cioè che viene dall'Altissimo.
Siate puri, nella purezza sarete portatori di gioia, di verità, di santità. Fatevi portatori della luce di Dio, il mondo è avvolto dalle tenebre ma con voi, con la vostra preghiera, con la vostra obbedienza, Dio salverà il mondo.
Vi ripeto, figlioli miei, amate come Gesù vi ama e sarete al sicuro ora e sempre. Gesù vi ha salvato con il suo sacrificio di Croce e voi mantenetevi in obbedienza al Suo Volere, per raggiungere, un giorno, il suo regno.
Vi voglio tutti con me, seguite sempre il mio esempio, siate puri nel cuore, nella mente, nel corpo e nello spirito. Vivete in umiltà, non cercate la vana gloria, soccorrete i vostri fratelli, quando, mettendosi al posto di Dio e cadendo nel peccato grave, avranno bisogno del vostro aiuto.
Io vi sono vicina, cercate di comprendere e amare i suggerimenti che vi arrivano tramite i miei messaggi e sarete bravi educatori. Parlate poco ma sempre nell'amore, otterrete molto di più che perdendovi in discorsi ampollosi ed inutili.
Vi benedico, i vostri angeli custodi ascoltano le mie parole, ricordate di chiedere il loro consiglio ogni qualvolta sarete nel bisogno.

Maria dolcezza e amore.