15 luglio 2015

Maria Madre intemerata


Eccomi figlioli, sono qui per accogliere tutte le vostre richieste. Sono la vostra madre piena di misericordia e se vengo a voi è perché non posso abbandonarvi nel momento del bisogno. Chi non crede alle mie apparizioni è perché non conosce quanto sia grande l'amore materno.
Figlioli, satana vi ha in pugno, vi tenta in ogni momento e gli risulta facile manovrarvi a suo piacimento dal momento che voi siete troppo consenzienti.
Io sono qui proprio per questo, per togliere anime a colui che è abitatore dell'inferno. Ricordate che le vostre sofferenze saranno eterne e che nessuno potrà più aiutarvi. Ascoltate allora i miei richiami d'amore, voglio stringere forte tutti al mio Cuore Immacolato per togliervi dalle sue grinfie diaboliche.
Figlioli, ritornate a vivere nella grazia di Dio, confessate spesso le vostre colpe, mio Figlio è lì che vi aspetta a braccia aperte per donarvi il suo perdono. I tempi stringono, non abusate della sua misericordia, non attirate l'ira di Dio, che gelosissimo delle sue creature, non aspetterà ancora per molto.
Approfittate della presenza della vostra mamma, lasciatevi plasmare, accettate il suo aiuto, lasciatevi guidare, affidate la vostra vita a Colei che ha sofferto per la vostra salvezza. Vi voglio tutti redenti, siate umili, non potrete vivere a lungo schiavi del peccato, ciò che ora vi soddisfa perché vi sembra buono e giusto, domani vi si rivolterà contro.
Ciò che viene da satana è esattamente il contrario del vostro bene. Lui vuole la morte e si maschera da amico, ma l'amico non tradisce, fate attenzione, lui non vi darà mai il bene e tanto meno ciò che è giusto.
Seguite i miei consigli, amate come Mio Figlio ha amato voi, offrite le vostre sofferenze a Colui che è la Sofferenza, siate sinceramente pentiti dei vostri peccati e promettete di non offendere più Dio Trinitario.
Io vi benedico col mio amore materno, vi porto per mano per condurvi a Gesù.

Maria Madre intemerata.