17 giugno 2015

Maria la guida sicura


In ogni luogo ove Io appaio porto la pace.
Figlioli, non potete immaginare quanto stia soffrendo per i vostri peccati contro mio Figlio e contro di me, non potete capire quanto le vostre sofferenze aumenteranno se continuerete a peccare.
Io vengo a voi portandovi quella grazia che vi tiene ancora in vita, ma quando arriverà il momento che Io dovrò lasciarvi, non so cosa ne sarà di tanti miei figli.
Pentitevi prima che sia troppo tardi! La vostra non è più vita, non potrete andare avanti in questo modo, tutto il creato soffre per il vostro agire, siete come fantocci che si muovono con i fili tirati da satana in persona.
Non capite che se al più presto non lascerete il peccato, il demonio diventerà l'unico vostro padrone. Gli avete permesso di entrare nella vostra vita, avete spalancato a lui e ai suoi angeli ribelli la porta del vostro cuore e vi sarà sempre più difficile liberarvi di lui. Io sono con voi ma se non mi autorizzate a donarvi le grazie che vi porto non posso fare nulla.
Chiedete perdono dal profondo del cuore, siate sinceri con voi stessi, siate coerenti in ogni vostra azione e soprattutto siate consapevoli che senza mio Figlio, non potrete ottenere nulla. State vegetando, la vostra non è più vita, non siete in grado di decidere per il vostro bene perché il maligno ha pieno potere su di voi.
Ascoltate il mio richiamo, aiutatemi a condurvi sulla giusta via, riacquistate quella sapienza che possedevate prima del peccato e che vi farà riaprire gli occhi ed il cuore verso il bene. Figlioli, la vostra terra è infestata dal maligno e soltanto il sangue degli innocenti potrà purificarla.
Pregate e testimoniate che la mia presenza tra di voi è necessaria poiché tanti miei figli si perderebbero ulteriormente. Chiamatemi, invocatemi, benedite il cuore di mio Figlio, che è sempre aperto per voi, sappiate distinguere il bene dal male altrimenti perderete ogni orientamento.
Gesù e soltanto Lui, è Luce del mondo, lasciatevi guidare. Io vi benedico ma lasciatemi entrare nelle vostre case e nei vostri cuori.

Maria la guida sicura.