18 febbraio 2015

Gesù il Crocifisso


Il mio volto sfigurato tenetelo sempre presente come in questo giorno. Figlioli miei, ricordate che siete cenere, ma Io vi farò risorgere per tenervi accanto a me. Cenere significa umiltà, siate sempre umili, la quaresima serve ad aprire i vostri cuori ove Io possa riversare tutto il mio amore.
In questi giorni che vi separano dalla Pasqua sappiate avvicinarvi ai vostri fratelli per vivere insieme i giorni di purificazione. Accolgo tutti i vostri sacrifici, le vostre richieste, i vostri desideri.
Sappiate distinguere ciò che è meglio per voi e per i vostri cari. Non desiderate le cose del mondo ma bramate di conquistare la patria del cielo. Tutto avrà fine, non lesinate le vostre attenzioni e la vostra carità, siate generosi verso i meno fortunati ed Io vi assicuro che terrò conto di tutto il vostro offrire.
Vi abbraccio dalla croce, le mie braccia sono sempre spalancate per poter accogliere tutti miei figli. La morte in croce è stato quel sacrificio che vi riporterà alla casa del Padre mio. Accettate anche voi la croce, è sinonimo di salvezza, senza la croce non potrete accedere alla fonte della vita. Abbracciatela, vivetela con serenità, portatela con tutto l'amore possibile.
La vostra vita nel mondo, sarà sempre segnata dalla sofferenza, ma ringraziate il Signore per questa possibilità che vi offre per poter arrivare a raggiungere la santità. I vostri giorni sulla terra siano vissuti tutti nel raggiungimento della santità.
Io, Gesù, il Crocifisso, vi ho donato e continuo a donarvi, il mio Corpo ed il mio Sangue in remissione di tutte le vostre mancanze, di tutti i vostri peccati.
La quaresima vi faccia riflettere sulla mia passione, non siete stati teneri con me, l'umanità dura di cuore, oggi come ieri è sempre pronta a giudicare e punire soprattutto i più deboli.
Figlioli miei, sono con voi, alleviate le mie sofferenze, state vicini ai vostri fratelli più bisognosi ed Io continuerò ad allargare le braccia per accogliere fino all'ultimo dei miei figli.

Gesù il Crocifisso .