18 marzo 2015

Maria la piena di Grazia


Cari figli, io vi ho chiamato e voi avete risposto al mio invito. Grazie figlioli, io la piena di Grazia vi ricordo tutti a mio Figlio ogni momento del giorno e della notte.
Il vostro riposo spesso è disturbato ma Io sono qui per questo, per rassicurarvi della mia presenza in ogni momento.
Figli, non esiste il giorno e la notte ma la Luce e le tenebre e voi siete figli della Luce per questo non dovete mai temere. Questi sono giorni di grande prova ma Io vi assicuro ancora la mia presenza, non dovete temere.
I giorni di satana si stanno per compiere per questo vi tenta continuamente, non siate deboli, lottate con tutte le vostre forze invocando lo Spirito Santo e pregando le Ave Maria, il demonio non resisterà e sarà costretto a lasciarvi andare.
Ricordate che mio Figlio E' il vincitore, non ci saranno demoni che sopravvivranno alla Sua Grazia. Sta a voi non cadere nei suoi trabocchetti, lo sapete è molto furbo e astuto. Siate più furbi di lui, se cadete cercate aiuto nella misericordia di Dio, solo ricoperti dalla sua Luce potrete vincere il buio. Io sono sempre con voi, sono vicina a ciascuno di voi pronta ad aiutarvi e rialzarvi dalle cadute.
Approfittate del perdono che il Padre vostro vuole darvi, pentitevi prontamente per le vostre mancanze e continuate il vostro cammino. Come vedete la vita sulla terra si fa sempre più difficile, l'uomo mettendosi al posto di Dio riesce soltanto a ribellarsi al progetto che il Creatore ha per tutta l'umanità.
Ma presto i dolori passeranno, come la donna dopo il parto gode della sua creatura, così anche voi godrete della giustizia di Dio. Abbiate fede, nella preghiera chiedete la pace, il Padre vostro che vi ama vi concederà ciò che voi chiedete.
Io continuo a chiedervi aiuto perché si possano avverare tutti i piani che la Trinità ha per la gioia di tutta l'umanità. Siate forti nella certezza che mio Figlio su quella croce ha vinto la morte. Il passaggio da questo mondo alla vita eterna sia per tutti voi la vittoria contro il maligno.
Io vi benedico assicurandovi la mia intercessione. Vivete nella purezza del cuore e dello Spirito.

Maria la piena Grazia.