19 agosto 2015

Il Padre vostro


Lo Spirito Santo vi illumini, rinfranchi il vostro spirito, vi indichi la strada che porta al Padre dei secoli eterni. Vi ho mandato la terza Persona Trinitaria altrimenti la vostra vita spiritualmente si sarebbe fermata accanto alla tomba del Redentore.
Io, il Creatore del cielo e della terra, non ho avuto bisogno di voi nel momento della creazione, ma ora, senza il vostro consenso non potrò salvarvi.
Ecco allora che ho voluto donarvi il mio spirito per guidarvi e accompagnarvi per tutta la vita terrena; consolarvi nelle afflizioni, guidarvi nella Luce per non permettere al nemico di farvi inciampare e cadere.
Pregate e chiedete spesso la presenza dello Spirito perché allontani da voi il maligno e vi dia serenità e pace. Il Figlio mio prediletto ha iniziato l'opera di salvezza e il mio Santo Spirito la porterà a termine.
La sua presenza è indispensabile per ciascuno di voi, ogni vostro passo lasciate che sia sulla sua orma, la sua luce illuminerà le tenebre che vorrebbero sopraffare la vostra vita, portandola verso gli inferi.
Invocate lo Spirito Santo quando vi sentite soli e abbandonati, non abbiate paura delle prove e dei momenti di deserto, ma abbiate la certezza che il mio spirito non vi abbandona mai.
Io non permetterò alle tenebre di oscurare il vostro cammino se voi lo permetterete. Vi amo e vi aspetto nel vostro vero regno come figli, non vi tratterò da subalterni ma da veri figli. Il Figlio mio si è incarnato per riaprirvi quella porta e permettervi di godere dell'amore del Padre suo e vostro.
Siate veri adoratori di Dio Spirito Santo, chiedete sempre la sua presenza e la sua benedizione e sarete salvi. Vi benedico nel Mio Nome, nel figlio Gesù e nello Spirito Santo Paraclito.

Il Padre vostro.