21 ottobre 2015

Maria luce nelle tenebre


I miei cenacoli devono ardere d'amore per il mio Gesù. Se vi chiedo la preghiera è perché mio Figlio possa rispondere alle vostre numerosissime richieste. Figlioli miei, ancora non avete capito quanto sia importante le mia intercessione per voi.
Il vostro tempo lo sciupate per ogni sorta di cose mondane e per lo spirito non avete che pochi attimi. Vi distraete, non riuscite a mettervi in preghiera nel silenzio, là dove Gesù vi aspetta pazientemente.
Aprite i vostri cuori, li serrate come se vi appartenessero, ma se non vi decidete ad aprire quella porta potrebbero essere, poi, troppo tardi. Vedete come tutto sembra perdere di valore, le cose del mondo passeranno e quando ve ne renderete conto non saprete più come rimediare agli errori che vi siete concessi.
Allora, figlioli, seguite i miei consigli, prendete sul serio la preghiera, dedicate il vostro tempo allo spirito, chiedete la conversione del cuore e troverete la pace e la serenità. Io sono con voi, vi affido il mondo intero, amate i vostri fratelli e nella preghiera offrite a Gesù il vostro tempo.
Quanto pensate di guadagnare sperperando ogni risorsa? Avevate tutto e non vi è bastato, chiedete sempre di più e chiedete male, lamentandovi poi se il Signore non vi ascolta.
Figlioli miei tanto amati, non voglio rimproverare nessuno di voi ma voglio ottenere ciò che è buono per voi da mio Figlio, e senza il vostro aiuto mi risulta difficile poi darvi il meglio.
Siate più attenti, imparate da tutto il creato che vi circonda perché se imparerete a vivere nella volontà di Dio, sarete come le stelle che risplendono nel cielo, luminose e felici di illuminare.
Lasciate le tenebre che vorrebbero farvi soccombere e scegliere sempre la preghiera che è luce. Vi benedico, offrite a Dio i vostri cuori affinché possa riempirli della sua Luce. Vi ringrazio e prego con voi e per voi.

Maria, luce nelle tenebre.

Maria luce nelle tenebre.