22 aprile 2015

Maria la vostra condottiera


Figlioli, pace, pace, pace. A voi, alle vostre famiglie, alla chiesa, al mondo intero. Io ve lo dico che se continuerete a pregare come state facendo, vedrete la gloria di Dio.
Non troverete mai la pace se vi allontanerete dalla preghiera.
Non angosciatevi poiché i tempi che verranno saranno ancora di tribolazione, ma la vostra consolazione non è lontana. Ricordate che dopo il temporale viene l'arcobaleno. Questo è nella natura, ma anche per voi umanità capricciosa (appunto come il temporale) subito dopo verrà la luce.
Il mio Gesù vi ama talmente tanto che nella preghiera vi darà sempre quella pace che
vi occorre. Ancora di più, nei momenti di prova cercatelo, invocatelo, chiamatelo, vi riempirà il cuore della sua pace rendendovi più accettabili le contrarietà alle quali andrete incontro.
Figlioli miei, le vostre mancanze, i vostri peccati, le vostre disobbedienze hanno dato origine a tutta questa confusione, a tutti i capricci della natura, a tutte le malattie, a tutto ciò che è male.
Riconoscetevi colpevoli davanti a Dio e sarete perdonati. Senza pentimento i giorni della prova si allungheranno, per questo vi chiedo preghiere. Io che conosco bene i vostri cuori so che potrete aiutare tanti vostri fratelli non credenti.
Figlioli miei, io vi amo e voglio portarvi alla seconda venuta di Gesù, come sue spose. Capite quanto sia importante la preghiera? Se mio Figlio si è mostrato per primo alla Maddalena dopo la sua risurrezione, allo stesso modo si presenterà alle sue spose, con lo stesso amore, con la stessa misericordia, con lo stesso perdono.
Si, vi dico, vedrete la gloria di Dio, non angustiatevi, non temete, le prove passeranno ma la venuta di mio Figlio si avvicina sempre più, pregate, pregate, pregate, Io vi condurrò alla sua Presenza.
Vi amo, lasciate che le vostre luci non si spengano e lo Sposo arriverà.

Maria la vostra condottiera.