23 luglio 2015

Maria Mediatrice


Non vi lascerò orfani ma vi manderò il Mio Spirito che vi riempirà del mio amore, della mia carità, della mia sapienza.
Cari figli, le parole del Figlio mio vi dovrebbero accompagnare ora più che mai. Sembrerebbe che la presenza di Dio sia diventato un optional, non si vive più in nome di Lui, ma ogni idolo prende il suo posto in ogni cuore.
Figli miei, affidatevi al vostro unico vero Dio, non amate altri dei ma rivolgetevi con saggezza al Padre vostro che è nei cieli. Non cercate altrove ciò che vi occorre perché soltanto il vostro Dio può darvi tutto, Lui che conosce ogni vostro pensiero, ogni vostra volontà.
Il bene e il male ormai si confondono, il buono e il cattivo vanno di pari passo, il peccato non è più peccato, ma chiedetevi dove andrete a parare senza più la certezza che danno solamente i Comandamenti del vostro Dio.
Amate il Signore sopra ogni cosa, solo a Lui date onore e gloria, avvicinatevi al sacramento della confessione e accusatevi di tutte le mancanze poiché il peccato rimane sempre grande colpa davanti a Colui che E'.
Non dite siamo brave persone quando non santificate il giorno del Signore, non ditevi credenti, cattolici, cristiani quando non vi avvicinate a Gesù Eucarestia, non dite non ho tempo, quando vi perdete nelle cose del mondo e vi dimenticate di adorare l'Unico Vero Dio. Il Figlio mio è dimenticato, bestemmiato, accusato di ogni sofferenza causa soltanto del vostro peccato.
Figlioli, i tempi stringono, cercate la riconciliazione con Dio e con il prossimo, non cercate il potere ma ricordate di rispettare il dovere verso Colui autore della vita.
Io vi sono vicina, ma se non decidete di cambiare vita non potrete usufruire delle grazie spirituali pensate per voi.
Iddio vi sostenga e vi protegga nelle difficoltà e ricordate che il peccato attira ogni sorta di male. Pregate e meditate la Parola. Vi benedico.

Maria Mediatrice.