24 giugno 2015

Maria Regina della pace


Figlioli miei, vi amo e voglio vezzeggiarvi come un bambino neonato. Siete sempre i miei piccoli, volete fare cose da grandi ma non vi riescono quasi mai. Sto soffrendo perché vi vedo incapaci di gestire la vostra vita.
Io sono con voi per aiutarvi a superare le vostre difficoltà. Non potete risolvere i vostri problemi sbagliando nell'affrontarli. Siete piccoli, le vostre capacità sono poche e misere ma le vostre pretese vi fanno sbagliare ancora di più.
Riconoscetevi piccoli, siate umili, chiedete aiuto, non potete crescere se non riuscite ancora ad affrontare i vostri limiti. Vi conduco per mano, affidatevi alle mie cure non potete più andare avanti così. La natura vi insegna che soltanto nell'obbedienza al Creatore si possono avvicendare i tempi e le stagioni.
Figlioli, vedete come tutto sta cambiando repentinamente, pregate di più, non perdete tempo, aiutatevi a vicenda, la vita si farà sempre più difficile e se non riunirete le vostre forze perdendovi in sciocchezze non arriverete mai a vedere il compimento delle vostre opere.
La preghiera culmini sempre con il ringraziamento al Padre vostro, credete e sperate che i tempi che andrete ad affrontare siano di breve durata. Armatevi del mio rosario, chiedete nel mio nome, Io sono la vostra mamma e Gesù tiene in modo speciale a tutti i suoi fratelli.
Non spaventatevi, tutto ciò che accadrà sulla terra dovrà accadere, l'uomo ha talmente tanto offeso il suo Signore che la Sua giustizia non si farà attendere ancora per molto.
Voi siete i miei piccoli, penserò a voi come la più tenera delle mamme.
I castighi arriveranno, tutto ciò che deve accadere accadrà, ma voi, miei amati, avete una speciale protezione e dovrete tranquillizzare i vostri fratelli impreparati alla giustizia divina.
Figlia mia, capisco che non vorresti scrivere ciò che ti sto dicendo ma Io devo mettere sull'avviso tutti i miei figli. Nessuno potrà dire: ma io non sapevo. Datemi la mano e siate certi che il nemico non potrà nulla contro di voi. Pregate e lodate Dio che vi ha resi partecipi della sua Creazione.
Io vi amo e vi benedico.

Maria Regina della pace.