25 febbraio 2015

Maria Regina della pace


Uno solo è lo Spirito, quell'Amore che unisce il Padre al Figlio e soffia dove vuole e quando vuole. Figli miei carissimi, perché volete giudicare e mettere a disagio coloro che in verità affermano tutto ciò? E' vero, lo Spirito è libero di toccare tutti i figli soprattutto coloro che ne hanno più bisogno.
D'altro canto, mio Figlio è venuto per i peccatori e non per i giusti, allora non cercate di mettere in confusione i più deboli, coloro che spiritualmente non sono forti.
Lo Spirito in questo momento sta alitando sopra di voi perché il suo amore vi copra tutti e vi unisca in unico abbraccio al Padre e al Figlio.
L'amore che parla ai vostri cuori moltiplichi le vostre azioni caritatevoli; è noto che mai come in questo momento ci sono fratelli nella sofferenza e soltanto lo Spirito Santo col suo amore potrà alleviare i dolori atroci che tanti di loro stanno combattendo.
Pace figlioli, pace e amore poiché senza l'amore non conquisterete la pace. Io sono con voi, vi sostengo e vi difendo dal maligno ma vi scongiuro siate veri portatori di pace, curando le ferite spirituali di tanti figli che affrontano le loro lotte con il demonio, pur di testimoniare la loro fede per Gesù, il Cristo Salvatore.
La pace è in pericolo, ma pochi riconoscono che senza l'aiuto di Dio, non si potrebbe evitare la guerra. Figli miei, pregate e digiunate perché il Padre vostro possa aprire i cuori chiusi e impenetrabili di uomini che hanno perduto l'umanità.
Io vi supplico, siate forti nelle tentazioni affinché il mio piano venga totalmente realizzato. Le vostre sofferenze offritele tutte per la pace del mondo.
I giorni di quaresima vi semplifichino la strada tortuosa e faticosa che porta al calvario. Aiutate, prendendo per mano, i vostri fratelli che sono stremati dalle violenze subite. Pace figli miei, vi porto la mia pace, donatela a tutti coloro che ne hanno maggiormente bisogno.
Il Figlio mio vi aiuti nel cammino e vi benedica ora e sempre.

Maria Regina della pace.