27 maggio 2015

Gesù il Consolatore


Beati voi quando sarete oltraggiati, derisi, offesi nel mio nome, beati voi vi dico perché vostro sarà il regno dei cieli. Lo hanno fatto con me, lo faranno anche con voi.
Ricordate che il mondo in questo momento inneggia all'immondo e voi non potete vedere ciò che in realtà sta succedendo, ma i miei figli, tutti i miei figli sono tentati all'inverosimile.
Molti di voi sono deboli e non riescono a superare queste prove, ma Io, figli miei, credo in voi e vi porterò per mano attraverso le avversità e i pericoli che incombono sul vostro pianeta.
Non temete ma abbiate paura soltanto di chi può uccidere la vostra anima. Ci sono tanti conflitti sulla vostra terra e tanti vostri fratelli stanno tornando nel mio regno, ma il sangue di tanti innocenti sarà di purificazione per quelli che resteranno ancora a combattere per riportare la pace sulla terra. 
Io sono con voi, permetto anche il male ma non scoraggiatevi anzi, sappiate che sempre dal male Io traggo il bene. L'immondo non vincerà e soltanto coloro che sceglieranno di obbedire e vendere la propria anima a lui, non potranno mai godere della mia dimora.
Stanno trascorrendo gli anni del benessere, sta passando il tempo dello sperperare, passa anche il mondo del piacere a tutti i costi. Figlioli, non cercate i piaceri della terra poiché passeranno ma amate, meditate, gioite, rispettate e condividete tra di voi la mia Parola, che è il vero pane di vita.
I vostri posti sono pronti, cercate con tutte le forze di meritare ciò che vi ho promesso, cioè la vita eterna. Vi ripeto beati voi se nel mio Nome sarete offesi, derisi, odiati, siate felici tutto ciò sarà per voi apri porta del Paradiso.
La Madre mia non vi lascia mai, soffre per voi e con voi ma gioirà insieme a voi quando avrete la vostra ricompensa. Coraggio figli miei, la vita terrena è un soffio ma quella eterna è per sempre.

Gesù il Consolatore.