28 ottobre 2015

Gesù Misericordioso


Sono con voi, tutti i giorni della vostra vita. Pace a voi, alle vostre famiglie e a tutti gli uomini di buona volontà. Figlioli, sono con voi perché vi amo, pregate per tutti i miei figli che ancora non credono nel mio amore.
Consigliate i dubbiosi, ammonite coloro che non vogliono capire, evangelizzate chi ancora mi ignora, amate tutti indistintamente. Siete tutti figli del mio amore, cercate l'unità affinché possiate farvi forza per affrontare i momenti difficili che dovrete affrontare.
La mia chiesa si sta disgregando sotto i vostri occhi, la confusione regna sovrana e i vostri cuori non battono più all'unisono. Ricordate, figlioli, che dove due o più sono riuniti nel mio Nome lì sono Io.
Purtroppo state facendo una grande fatica per quanto riguarda la preghiera, la meditazione, l'adorazione al vostro Unico Dio, troppi sono gli dei da seguire, satana vi fa vedere il mondo dal suo punto di vista, il male ve lo offre come fosse lo zuccherino che toglie tutte le vostre voglie, il peccato non esiste più, tutto vi è concesso, persino la famiglia ha cambiato i connotati.
Figlioli fino a quando? Pensate e meditate, fino a quando pensate di occupare il posto che non vi appartiene? L'orgoglio non vi porterà lontano e sarete costretti ad affrontare difficoltà, malattie, terremoti, uragani, carestie e dolori e fatiche di ogni genere. Avete bisogno di tutto questo per svegliarvi da questo coma profondo ove siete caduti?
Pregate figli miei, perché il Padre mio non usi con voi tutta la sua giustizia. Io sono misericordioso e perdono, affidatevi alle braccia materne di Maria affinché possiate capire e pentirvi amaramente dei vostri peccati.
Io sono un Dio buono ma voi state oltrepassando ogni limite. Ravvedetevi e fatelo presto, riempite le vostre lampade poiché presto lo Sposo verrà.
La mia benedizione scenda su tutti voi e vi protegga da ogni pericolo.

Gesù Misericordioso .