29 luglio 2015

Gesù Figlio dell'uomo


Il vostro Gesù, quel Gesù che ha parlato a Marta, ora, in questo momento è qui con voi. Le mie “marta” che hanno tanto da fare spesso lasciano indietro lo spirito. Mie pie donne, lasciate che la terza Persona della Trinità, catturi il vostro cuore.
Marta ha lavorato molto per Me, ma, la sorella Maria si è presa la parte migliore. Figlioli, pensate di più alla preghiera e nel silenzio del vostro intimo, cercatemi, invocatemi, chiedete la mia intercessione verso il Padre e allora avrete tutto ciò che desiderate.
Le cose del mondo sono importanti ma ciò che è veramente indispensabile è il contatto con Dio e potrete ottenerlo nel silenzio del cuore, nella preghiera, nella meditazione dei misteri della mia passione, morte e resurrezione.
E' importante dare più spazio, più tempo alla contemplazione di Colui che è l'Eternità. Non potrete arrivare a godere del Padre vostro se non metterete al primo posto la preghiera contemplativa. Nella solitudine del cuore troverete il contatto che vi metterà cuore a cuore con il vostro Dio.
Care mie Marte, Io vi amo e leggo nei vostri cuori l'amore e il calore che mi dimostrate con tutte le vostre buone azioni ma oggi vi chiedo: date spazio a quella parte di voi che somiglia più a Maria di Lazzaro. Sarete perfette unendo il fare di Marta con la spiritualità di Maria.
Pregate la mia e la vostra madre, Maria Santissima e tutto vi apparirà più facile da raggiungere. Io vi sono vicino e accetto tutte le vostre offerte, ma il Padre Mio potreste adorarLo nel silenzio della contemplazione, ben per voi se raggiungerete tale perfezione.
Non scoraggiatevi se all'inizio non sarà facile, Io vi assicuro che se vorrete, potrete trovare l'unità perfetta con il vostro Dio.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.

Gesù Figlio dell'uomo .