01 giugno 2016

Maria Regina e Madre


Le mie dodici stelle illuminino il vostro cammino. Quante difficoltà state incontrando! Io ho tanta compassione per voi, figli miei. Siete pecore senza pastore e non vi rendete conto dello smarrimento che state vivendo.
Pregate per tutti i vostri giovani, il loro domani è in pericolo, pregano poco, la famiglia, purtroppo, il più delle volte dà loro soltanto cattivo esempio, la domenica non è più rispettata come dovrebbe.
Quanti di loro, la domenica partecipano al sacrificio di mio Figlio? Chi di loro lo riceve nell'Eucarestia dopo aver chiesto perdono con una appropriata confessione?
Figlioli, dico a voi, prendetevi cura dei vostri figli e dei vostri nipoti, stanno vivendo sul bordo di un grande baratro e nessuno si prende la briga di allontanarli da quel pericolo. Aiutatemi figlie mie, avvicinate i giovani con l'esempio e con la parola altrimenti si perderanno.
Sono la vostra Madre, questi miei giovani hanno bisogno di guide sicure, stanno inciampando continuamente e nessuno li sta aiutando a rialzarsi. Avete una grande responsabilità riguardo al loro smarrimento, siate loro più vicine e aiutateli indicando loro il cammino che porta alla verità tutta intera.
Vi chiedo oggi di prendervi cura di queste giovani anime, non importa se qualche volta sarete offese, rimproverateli dolcemente purché capiscano che debbono riavvicinarsi a Gesù se vorranno correggere i loro strani comportamenti.
Non hanno più principi morali, non pensano mai a nutrire la loro parte più importante, quella spirituale. Figlie mie, siate evangelizzatrici a tempo pieno ed Io vi sosterrò in ogni modo e in ogni momento. Salviamo le loro anime, portiamo a mio Figlio tutti i giovani che sono sviati e confusi.
Vi ringrazio, perché so che ascolterete questa Mamma che vi ama infinitamente.
Vi benedico, portate la mia benedizione a tutti i miei adorati giovani.

Maria Regina e Madre