02 marzo 2016

La Vergine Maria


Sono Io figliola, la Vergine Maria, pace a voi e a tutti coloro che hanno bisogno della mia benedizione. Datemi i vostri cuori ed Io li preparerò alla venuta di Mio Figlio.
Non meravigliarti, il tempo si avvicina e sapete benissimo che ci sarà la sua seconda venuta: - di là verrà a giudicare i vivi e i morti – non siete voi a pronunciare queste parole nella preghiera del “Credo”?
Allora non vivete di sole parole, ma quando pregate meditate con il cuore ciò che dite con le labbra. Verrà Mio Figlio, ma troverà ancora la fede sulla vostra terra? Ecco, Io voglio prepararvi alla Sua venuta perché voglio che trovi tante anime con il cuore pieno di fede e di amore per Lui.
La vita è breve comunque e ad ognuno di voi non sembrerà mai il momento, ma Io voglio che iniziate a pensare al vostro incontro con il Figlio Mio e vostro Redentore.
Lui verrà, come promesso e tornerà nella gloria. Tutti lo vedranno e beati coloro che saranno pronti a questo incontro.
Il Mio Cuore Immacolato trionferà, la terra sarà purificata e i nostri figli, finalmente, potranno assaporare la vera gioia, quella cioè di poter vivere senza più tentazione, né malattie, né cattiverie.
Vi amerete allora davvero come fratelli, non ci saranno più invidie e gelosie ma ognuno di voi gioirà delle gioie dei suoi fratelli.
Figli miei, conoscerete il vero amore e non avrete più bisogno di divertimenti o di passatempi, Gesù riempirà la vostra vita. Lui è ricchezza, bontà, gioia, grazia, amore senza fine.
Desidero che iniziate a pensare alla sua venuta, non fatevi trovare impreparati ma impreziosite le vostre giornate con preghiere, digiuni, lodi, invocazioni in onore del suo Santo Nome. Sarete riempiti di Spirito Santo e gioirete nel compimento di questi tempi oscuri e freddi.
Io vi benedico, sono con voi, conosco i vostri nomi che saranno scritti nel libro della vita. Pace a voi.

La Vergine Maria

Vi darò presto un segno