02 novembre2016

Maria Regina della pace


Figlioli a me tanto cari, ma voi credete nella prossima venuta di Mio Figlio? Io vi parlo e vi comunico le cose che verranno ma voi siete pronti ad accettare la mia parola?Il Figlio mio mi manda a voi e voi capite quanto ciò sia importante?
Io vi amo e continuerò ad anticiparvi i prossimi eventi, non siate increduli ma credenti. Vi assicuro e vi assicurerò finché mi sarà permesso; non temete perché Io sono e resterò accanto a tutti i miei figli che mi avranno aperto i loro cuori.
Il parlare chiaro è verità, non posso e non voglio indorarvi la pillola ma vi voglio assicurare la mia presenza. Vi sosterrò, vi sarò vicina come soltanto Io posso fare, ma i tempi che verranno purtroppo non sono auspicabili.
Allora, figli miei, la terra vi consegna e vi consegnerà ciò che voi le avete infiltrato da moltissimo tempo. Non potrete avere ciò che voi chiamate biologico, la terra è stata avvelenata, voi non chiedete di purificarla ma chi vi rappresenta continua ad allontanare le proprie responsabilità.
Figlioli, ora avete insieme il veleno del corpo e peggio ancora quello dello spirito. Mio figlio, nella sua infinita bontà vi permetterà una completa purificazione, agirà per il vostro bene ma per liberare il corpo e lo spirito occorre sofferenza e totale abbandono alla volontà di Dio.
Figlioli, la terra è nella sofferenza, il cielo è nella sofferenza e voi continuate a non capire, a non mettere in pratica i comandamenti di Dio ed i precetti della Chiesa.
Figlioli, iniziate ad avvicinarvi in tutta umiltà a Colui che potrà togliervi dalle pene che vi siete procurati con il vostro “fai da te”.
Io vi benedico poiché bene-dico di voi al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, meritate figli miei questo interessamento che ho per ognuno di voi. Pace – pace – pace.

Maria Regina della pace .