03 febbraio 2016

Maria Concepita senza peccato


Figlioli, sono Io che mi inginocchio vicino a voi, non posso perdervi. Io vi amo troppo, ma l'altro non molla le sue prede.
Figli miei, ve lo chiedo dal profondo del mio cuore, convertitevi e credete nel Vangelo. Non avete più guide spirituali e il materialismo trionfa, ma Io vi voglio tutti con me, nella casa del Padre Mio e vostro. Aprite gli occhi, chiedete a Gesù di mostrarvi il mondo come lo vede Lui e come lo vedo Io.
Il demonio e i suoi angeli ribelli non vi lasciano nemmeno respirare e voi non opponete nessuna resistenza. Vi prego, siate forti, non lasciatevi incatenare dall'acerrimo nemico, lui in questo momento gode di una forza immensa e se voi non siete più che convinti a lasciare il peccato, vi brucerà l'esistenza come un fiammifero.
Figlioli miei, Gesù è tutto per voi, non vi allontanate dai suoi insegnamenti altrimenti smarrirete la strada in un battibaleno.
Rimanete uniti nella preghiera e siate testimoni convinti con i vostri fratelli che si stanno perdendo per la loro incredulità. Avete bisogno di Dio, non potete esistere senza di Lui, non siate caparbi, lasciatevi prendere per mano da Colui che vi ha amato alla follia. Perderete tutto ciò che avete, tutto finirà e se perderete la vita eterna avrete perduto l'unica possibilità che vi è stata data.
Io sono sempre con voi, ma non volete proprio capire, la vita vi scivola via come scivolerebbe una goccia d'acqua, lasciatevi guidare, siate meno orgogliosi, fatevi piccini ed Io mi prenderò cura di voi.
Non sciupate il tempo che vi è rimasto, è la cosa più preziosa che vi rimane, spendetelo per la vostra salvezza, tutto il resto non conta. Vi apro le mie braccia, non svicolate altrimenti non vi potrò più aiutare.
Siate generosi con voi stessi, amatevi di più per poter amare della stessa misura il vostro prossimo.
Figlioli, sì a Dio, no al demonio, decidete in fretta. Vi benedico.

Maria Concepita senza peccato