05 ottobre 2016

Gesù Cristo Colui che tornerà


Lo Spirito Santo scenda su di voi e le vostre famiglie.
Non siete rimasti orfani, il Padre non lo avrebbe mai permesso. I miei discepoli mi hanno avuto con se, ma voi, figlioli miei, avete il mio spirito che illumina le vostre menti, importante è il vostro rendevi conto di tale grazia.
Sembrate tanti automi che vagano senza meta soltanto perché non mi vedete con i vostri occhi, ma se lasciaste libero il vostro spirito, vi accorgereste di non essere mai soli.
Cercatemi, parlatemi e ascoltatemi, parlo a ciascuno di voi indistintamente, non faccio favoritismi dal momento che ho offerto la mia vita per ognuno di voi. Mi siete costati la vita e non posso lasciare che si danni nessuno di voi.
Io vi scongiuro, soltanto se saprete aprire i vostri cuori mi permetterete di entrare. Non potrete mai ottenere il massimo lontano dalla mia presenza e dalle mie grazie. Il demonio vi illude con mille sue furbizie, ma subito dopo vi toglie ogni illusione, lasciandovi nella solitudine e nel buio senza più speranza.
Io soltanto so darvi ciò di cui avete bisogno, Io solo conosco i vostri desideri e ciò che è meglio per voi. Siate umili, riconoscetevi bisognosi delle mie grazie e del mio amore per voi.
State perdendo tanto, troppo tempo dietro alle cose materiali senza rendervi più conto di ciò che state perdendo. La vostra terra geme come una donna per le doglie del parto, ma presto la giustizia si farà strada e allora se sarete pronti recupererete tutto ciò che avete perduto.
La giustizia trionferà, l'amore la farà da padrone e la Madre Mia finalmente schiaccerà il capo del serpente antico. La Mia Seconda venuta la riconoscerà come trionfatrice, il suo Cuore Immacolato sarà: trionfo – grazia – consolazione.
Vi benedico figlioli, siate pronti, poiché arriverò quando meno ve lo aspettate.

Gesù Cristo Colui che tornerà .