06 aprile 2016

Gesù Eucarestia


Ancora ti meravigli? Non sai che quando ti parlo, parlo con cognizione di causa? Si, ora te lo ripropongo: in quella Particola che hai ricevuto questa mattina era presente vivo e vero il tuo Divin Maestro e non si tratta di un semplice pane come alcuni vorrebbero dimostrare.
Ecco perchè con te ho voluto puntualizzare, il Mio Corpo e il Mio Sangue è racchiuso in quel pezzo di pane. Verranno tempi in cui anche uomini appartenenti alla mia chiesa, vi diranno che in quell'Ostia consacrata non sarà il mio Corpo, ma sarà soltanto un ricordo, per ricordare appunto, la mia nascita sulla terra.
Vi parlo perchè siate pronti a testimoniare, che in quel Pane Consacrato, sono Io Vivo e Vero. Il vostro Gesù dovrete difenderlo da chi, mentendo, dirà che quella Particola non è altro che un ricordo.
Non fatevi trovare impreparati, Io sono il vostro Divin Maestro, sono vivo in mezzo a voi, ho dato la mia vita per voi su quella croce, ma sono risorto e non mi allontano dai miei figli nemmeno per un attimo.
Avvicinatevi spesso alla mia mensa, cibatevi del mio vero Corpo, dissetatevi al calice del mio Sangue nella certezza che inabiterò il vostro cuore.
Il Padre Mio, mi lascia sfamare tutti i figli che credono in Me, vi preserverò da ogni male poichè sono vivo in voi e il maligno resterà lontano, non vi tenterà e non vincerà mai.
Sono con voi, cibatevi più spesso del mio Corpo e Sangue perchè solo in questo modo potrete allontanare satana e gli altri spiriti maligni che mai come ora, si aggirano nel mondo per carpirmi le vostre anime.
L'Eucarestia è vero Cibo e vera Bevanda, Io, Gesù lo affermo ora e sempre. Vi benedico, figlioli miei, comunicatevi e non temete, Io sono la vera vita. Chi mangerà di Me non morrà ma vivrà in eterno.
Beati voi che credete nella Mia Parola.

Gesù Eucarestia.