07 settembre 2016

Maria Madre Tenerissima


La luce che effondono le stelle della mia corona illuminino i vostri cuori.
Figlioli, avete bisogno moltissimo della luce che viene dall'alto. State vivendo in un mondo di tenebre e il vostro spirito è in una immane sofferenza.
Alzate gli occhi al cielo e con il cuore pieno di amore, lodate Iddio che non decida, troppo presto, di fare giustizia su tutto il vostro pianeta. Siete ciechi guidati da altri ciechi, potete camminare soltanto a tentoni. Chiedete aiuto nell'alto dei cieli se vorrete recuperare la vista.
Non vi rendete conto che il tempo passa inesorabilmente, nessuno può decidere della propria vita. Il Figlio mio si è offerto per voi, approfittate della sua bontà, convertitevi alla sua Parola, aprite i vostri cuori e lasciate entrare la vera Luce, quella che illumina nel profondo.
Io vi amo, vorrei fare di voi dei veri soldati di Cristo, decidetevi a combattere contro il nemico di sempre, affilate la vostra arma, usatela il più possibile con la certezza che vi porterà alla vittoria finale.
Ognuno di voi sia di esempio con il proprio fratello ricordando che le azioni contano più di mille parole, siate portatori di pace, dimenticando le cattive azioni ricevute e sarete vincitori su tutti i fronti.
I giorni a venire dipendono da voi, possono essere favorevoli o meno, a seconda della forza che saprete mettere nella preghiera di intercessione presso l'Altissimo.
L'uomo, prendendo il posto che non gli spetta sta distruggendo il suo avvenire e quello dei suoi fratelli, vi scongiuro, fate che i vostri politici e tutti coloro che guidano i vostri paesi, si lascino plasmare il cuore per poter comandare nel nome del vero Padrone del cielo e della terra.
Vi benedico, piccolo gregge, obbedite solamente alla voce del Vero Pastore.

Maria Madre Tenerissima.