09 novembre 2016

Maria Madre e Sposa


Lo Spirito Santo è su di voi e vi ha consacrato con la sua unzione.
Figlioli miei, non fatevi mancare mai l'unzione dello Spirito. Il Padre ve lo donerà fino alla fine dei vostri giorni terreni. Siete al sicuro, con la sua presenza vi preserverà da ogni calamità.
Siate sempre sottomessi alla sua autorità, soltanto con lo Spirito Santo potete allontanare satana e i suoi spiriti maligni che sono sempre pronti a far razzia delle vostre anime.
Siete al sicuro voi che credete nell'opera della Terza Persona Trinitaria. Fidarsi di Dio è aver potere su ogni genere di demoni. Figlioli, invocate lo Spirito Santo ogni qualvolta vi trovate in difficoltà.
Se vi dico questo è perché la Terza Persona non è abbastanza conosciuta e invocata. Il vostro Dio è amore infinito e per questo è la Sentinella che custodisce ogni figlio che lo invoca.
Io sono con voi ma se vi rivolgete allo Spirito di Dio siete protetti e amati nel modo più perfetto che esista. Non abbiate paura di colui che non può togliervi la vita eterna. Sta facendo tutto ciò che gli è permesso, ma presto arriverà anche il momento di arresto per lui e per tutti suoi seguaci.
Siate pazienti e umili e riuscirete a smuovere le montagne. Le vostre testimonianze sono veritiere, poiché è Gesù che parla attraverso la sua Parola. Siate strumenti efficaci e tutto il mondo ritornerà ad essere ubbidiente e grato per l'amore che il Creatore ha per le sue creature.
Siate attenti perseveranti, ubbidienti alla Parola di Dio e nessuna creatura diabolica potrà disturbarvi con le sue tentazioni. Siete figli di un Re, il Re dei Re e della sua Regina e Madre di Gesù. Vi consolerò ogni volta che ricorrerete a me, interverrò in ogni situazione, nulla è impossibile a Dio. Vi amo, vi benedico, vi consolo.

Maria Madre e Sposa.