11 maggio 2016

Maria Santissima


Figlia mia, Io sono con te e qualche altra figlia sentirà anch'essa la mia presenza.
Sono felice, figlia mia, perché in questo tempo di grazia, avete la possibilità di capire molte cose per ricevere poi con tutto l'amore Colui che tutto può, che tutto dona. Mi date gioia perché, voi piccolo resto, cominciate a seguire i miei insegnamenti.
Le mamme possono capire, il nostro cuore esulta quando i figli seguono i nostri consigli. Io inizio ad affidarvi qualcosa di più importante, ora siete pronti per questo compito che voglio affidarvi.
E' arrivato il momento di catechizzare cioè far conoscere tutte quelle regole che la mia chiesa sta un pochino facendo passare sotto tono.
Allora vi affido oggi questo compito, portare a conoscenza queste importanti regole, indispensabili per poter entrare nel Regno di Dio. Metterete al primo posto i Comandamenti, poi i precetti della chiesa e a seguire le opere di carità.
Parlate poi di ciò che in questo momento sembra diventato un problema insormontabile, parlate chiaramente sul rispetto del vincolo matrimoniale. Ricordate: “ciò che Dio ha unito, l'uomo non osi separare”.
E' importante capire che la famiglia è la prima cellula della società, se la famiglia si disgrega il mondo andrà totalmente a rotoli, figlioli, sentitevi responsabili anche voi, aiutate le coppie in difficoltà a recuperare le unioni che vanno sciogliendosi sempre più spesso, come neve al sole.
Figli miei, conto su di voi, parlate a cuore aperto, siate veritieri, poiché se parlerete nel nome e con la parola di Gesù, non potrete sbagliare. Io vi sarò vicina, vi spronerò ad andare avanti in questo compito che vi ho appena affidato. Tutto ciò che farete ai vostri fratelli, vi ritornerà quando sarete al cospetto di Dio.
La mia benedizione, unita a quella del Figlio Mio, sia con tutti voi e vi dia il coraggio e la forza di compiere questo dovere.

Maria Santissima.