12 marzo 2016

La vostra Madre Addolorata


Figlioli, la mia afflizione è la vostra afflizione. Questi sono tempi bui e i vostri cuori avvertono i dispiaceri più disparati. I miei figli si riducono a larve umane, perdono il lume della ragione, per non pensare al lume dello Spirito.
Io sono la Madre dei dolori ed è per questo che Mio Figlio mi lascia aiutare da coloro di buona volontà. Mai come ora il mio cuore soffre i tormenti più duri, la Crocifissione di Gesù mi ha trafitto il cuore ma per una buona e santa causa, ma voi, figli miei, mi trafiggete in modo più crudele.
Perché tanta malvagità, tanta crudeltà, tanti tradimenti? La vostra società è distrutta dalle vostre divisioni. Alcuni di voi avvertono il mio dolore, a voi dico di resistere ancora un poco.
Curiamo le piaghe del Figlio di Dio che stillano sangue per i colpi che i giovani tirano senza ritegno a quel corpo già tanto provato.
Voi siete tra i pochi del suo piccolo resto. Pregate per consolare i nostri cuori e per far si che il Padre vostro mitighi ancora un poco i suoi castighi. Perdonate chi vi fa del male, e pensate a quanto soffrono i nostri cuori.
I giorni si accorciano sempre più ma le malvagità nel mondo aumentano, il delirio è ormai il sentimento più comune, non c'è più amore, non riuscite a distinguere il bene dal male e questo vi porterà sino alla distruzione totale.
Vi raccomando di salvare l'unico bene che vi rimane, il Corpo di Mio figlio che si continua a donare pur sapendo che i vostri cuori non si aprono quasi più.
Aiutatemi, Io lotterò per voi fino alla fine.

La vostra Madre Addolorata