Vi prego, figlioli miei, pregate in questo cenacolo mariano per tutti i miei consacrati. Loro hanno in mano tante anime in confusione e devono chiarire, a questi mie figli, cosa sia veramente “Parola di Dio”.
Il vangelo parla chiaro, non si possono servire due padroni, o si ascolta l'uno e si lascia l'altro, o si ama l'uno e si disobbedisce all'altro. Non ci sono due misure, questo è tempo di chiarezza; di chiaro e veritiero avete soltanto la mia Parola. Non si può “correggere” ciò che esce dalla bocca di Dio.
Io sono con voi miei piccoli discepoli, miei teneri seguaci, siate sempre veritieri nel parlare, tutto apparirà più chiaro, i vostri occhi si apriranno e ciò che udrete sarà di aiuto, di guida di conforto per ognuno e per tutti.
Il vostro Dio vi ha chiamati amici e i veri amici condividono i beni affidati loro.
Io vi amo, nell'amore tutto è più chiaro. Siate attenti, non dite: “questa è Parola di Dio” quando nasce dal vostro cuore, non dite: “questo si può fare” quando i Comandamenti affermano l'esatto contrario, non dite: “questo è antico o quest'altro è moderno”, poiché la Parola di Dio è Una e non si discute.
Desidero che vi affidiate a Maria e sotto il suo insegnamento pregate sul serio per i vostri sacerdoti. Offrite la Santa Eucarestia affinché la mia Chiesa riprenda al più presto le Mie sembianze.
Io sono il buon Pastore, amo le mie pecore e le conosco, non lascerò che il lupo le rapisca. I vostri sacerdoti, ora più che mai hanno bisogno del vostro aiuto. Non criticate ma amate i miei consacrati e sarete al sicuro.
Offrite e soffrite perché questi sono tempi di chiarificazione, annuncio di pace. Pregate figlioli per il vostro bene, avete bisogno di pastori attenti, veri conduttori, guide a pascoli erbosi, veri seguaci di Cristo.
La mia benedizione sia sempre segno di amore, di pace, di unione.
Gesù Sacerdote per sempre.