15 giugno 2016

Gesù Seconda Persona Trinitaria


Io sono Colui che E'! Chi di voi potrebbe affermare il contrario?
Figli miei carissimi, il mio cuore trafitto è nella sofferenza per tutta l'umanità. Non volete capire che soltanto Io sono bontà infinita. Voi, esseri viventi non potrete mai, e dico mai, spostare neppure una virgola da ogni mio volere.
Purtroppo per voi, non riuscirete mai, nei vostri intenti, a compiere il vostro unico volere. Voglio che le vostre ginocchia si pieghino e ogni lingua torni a professare che Gesù, il Cristo, è il Signore.
Se il Padre Mio ancora sta pazientando a mandare il fuoco sulla terra, è perché la Madre Mia intercede presso di Me e verso il Padre. I castighi arriveranno se l'umanità non si convertirà. Conversione significa cambiare totalmente il senso della vita.
Se continuerete con le vostre disobbedienze, attirerete l'ira di Dio. Non si può servire a mammona e disobbedire a Dio, Colui che è Padrone assoluto di tutte le cose.
Volete ancora altri segni? Vi dico e vi ripeto avete avuto il segno di Giona, parola che si sta ripetendo da circa 2000 anni, ma solo la fede ora potrà salvarvi.
Quanti miracoli, quante grazie state ancora ricevendo! Per meriti? No vi dico, solamente per bontà di Dio. La maggior parte di voi non crede più nel Vangelo, vi rivolgete ai vostri dei, ai vostri idoli che soddisfano le vostre voglie, i vostri sensi, ma la vostra vita diverrà ogni giorno più vuota dei veri significati.
Fate presto figlioli, riprendete le redini prima che tutto precipiti. Il vostro è diventato un mondo di automi, sembra che nessuno sia più capace di ascoltare i palpiti del proprio cuore. Apritemi, figli miei, senza di Me siete inesistenti, a cosa giova guadagnare le cose del mondo e poi perdere la vita eterna?
Meditate la mia Parola e fatela meditare, soltanto ascoltando la mia voce potrete raggiungere il Padre vostro per sempre. Vi benedico.

Gesù Seconda Persona Trinitaria.