16 marzo 2016

Maria aiuto dei cristiani


Salve figlioli miei, salve. Il mio cenacolo oggi arde d'amore per Me e per Mio Figlio.
Vi ringrazio perché avete risposto al mio invito e per questo desidero stare con voi, vicino ad ognuno di voi, raccolti in preghiera.
Vi inviterò ancora ad allietare i miei cenacoli, mi fate sentire il calore e l'amore che non posso avere da tanti miei figli lontani. Condividiamo l'amore affinchè si possa moltiplicare sempre di più per arrivare ai cuori lontani e freddi.
La preghiera, se fatta con il cuore, rinfranca l'anima e vi permette di vivere nella gioia e nella serenità anche nell'affrontare le difficoltà che ogni giorno vi si parano davanti. Preghiamo, figlioli, quest'oggi per tutti i miei consacrati.
Soltanto loro possono cibarvi di quel pane e di quel vino che vi manterranno e vi sfameranno nei giorni a venire.
I tempi prossimi non saranno del tutto accettabili umanamente, si presenteranno difficoltosi e incerti, ma voi non dovete temere, sarete pronti ad affrontarli e vincere su tutti fronti.
Con Me e con Gesù i vostri passi saranno sicuri, troverete sempre le giuste vie da percorrere, sarete luce per quei fratelli che perderanno l'orientamento facendosi prendere dallo sconforto e cedendo alla paura.
Io vi sarò vicina, gioirete poiché finalmente potrete risolvere tanti problemi che vi stanno complicando l'esistenza. Passeranno anche i giorni più tristi e difficoltosi e sarete in grado, con le vostre testimonianze, di consolare tanti cuori afflitti.
Vi chiedo di stare in ascolto, poiché a tutti voi, mio Figlio, darà di sentire la mia voce e quella dei vostri angeli che vi accompagneranno sempre e dovunque. Non sarete mai soli, pregate e invocate i nostri nomi e tutte le paure si dissolveranno.
Siate uniti come veri fratelli e non vi mancheranno mai le forze per far fronte ad ogni pericolo. Figli miei, voglio restare nei vostri cuori come in questo momento.
Vi amo tanto.

Maria aiuto dei cristiani