Il mio Cuore può contenere tutti miei figli che desiderano il mio amore e accolgono tutti miei precetti. Io amo i miei figli ma voglio che tutti si salvino nella consapevolezza che senza di Me non possono vivere e quando dico vivere parlo di vita spirituale.
Lasciate al mondo le cose del mondo ma date a Dio ciò che è di Dio. Se vivrete della beltà delle cose spirituali non apprezzerete più le cose che vi rendono schiavi del mondo.
Siete miei, Io vi ho pensati – desiderati – creati, nessuno potrà mai amarvi più di Me. Vivete nella preghiera e nella meditazione dei consigli che avete ricevuto mediante i miei Comandamenti. Chi amerà il mondo più di Me non sarà degno di Me.
Io ho dato la vita per voi ma sembra che gran parte dei miei figli l'abbia dimenticato. Voglio riportarvi tutti al Padre Mio, come un buon pastore voglio condurre tutte le mie pecorelle nell'unico vero ovile.
Siate buoni evangelizzatori ed Io vi renderò il centuplo. Beati voi quando Dio Padre vi aprirà le sue amorevolissime braccia. La Madre Mia, Maria SS. è colei che prega incessantemente per tutti voi, aiutatela con la preghiera affinché la sua intercessione arrivi al Padre più velocemente.
Vi amo tanto, figli miei, non perdete ulteriore tempo, mettete a confronto i vostri comportamenti con i miei comandamenti per assicurarvi di vivere sufficientemente e con amore sotto le mie leggi.
Figlioli, vi ho promesso la vita eterna sta a voi meritarla. Con amore e con audacia e perseveranza arriverete a conquistare il mio Cuore e quello del Padre Mio.
Ricordate: la preghiera e il digiuno dalle cose del mondo, salveranno l'intera umanità. Vi benedico.
Gesù Figlio e Santo