17 febbraio 2016

Maria Pellegrina


Salve, figlioli miei, sono la vostra Madre Celeste e vengo a voi per consolarvi e per assicurarvi la mia materna presenza. Non vi lascerò mai nemmeno quando non riuscirete ad avvertire la mia presenza. Lo sapete, arrivo in punta di piedi, nel silenzio, perché possiate ascoltare le parole che vengono dal cielo.
Questa vostra terra sta subendo la tentazione più forte di tutti i secoli, tenetevi forte alle nostre mani misericordiose e cercate di non cadere, ma se dovesse capitare di scivolare non temete, gli angeli del cielo a voi vicini sono molto più numerosi degli angeli ribelli.
Pregate senza interruzione per questo vostro pianeta che sta soffrendo per la vostra cattiveria. Si figlioli, i miei amati figli sperimentano, e spesso mettono a frutto, cattiverie di ogni tipo. Io vi dico anteponete a tale cattiverie opere di misericordia.
Gli spiriti ribelli non usciranno vincitori da questa guerra che hanno armato mettendo fratello contro fratello, padre contro figlio e figlio contro padre.
Non temete, ricorrete spesso alla confessione, pregate il Padre vostro che non fa mancare il cibo neppure agli uccelli del cielo e ai pesci del mare.
Voi siete i suoi figli e se riuscirete ad amarvi lasciando le armi del demonio, Egli vi salverà da tutte le pene che stanno arrivando proprio a causa di quella cattiveria umana di cui vi parlavo poco fa. Io non vi lascio, sono vicina ai miei figli più bisognosi con i miei consigli ed il mio amore.
Non posso indurvi a fare ciò che a voi non piace o non gradite perché può costarvi sacrificio ciò che vi consiglio, ma con la santa pazienza cercherò di recuperare più anime possibili, non lascerò all'altro rubare i figli di Dio con le sue facili, dolci, bugie. Solo con le bugie può conquistare le anime più deboli, ma mio Figlio non glielo permetterà ancora per molto.
Sono con voi e vi porto la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Maria Pellegrina