20 aprile 2016

Gesù Porto Sicuro


Io vi amo, il vostro Gesù che avete crocifisso e che continuate a crocifiggere ogni giorno, è qui per ricordarvi quanto vi ama. L'amore dovrà trionfare in ogni cuore se vorrete riprendere a camminare senza paura di inciampare. Io sono la vostra certezza, Io sono la vostra sicurezza, Io sono la vostra vita.
Quanti cadaveri vanno camminando nelle vostre città. Figlia mia, non voglio mostrarteli altrimenti non metteresti più piede fuori casa nemmeno per venirmi a fare compagnia davanti all'ostensorio.
Dite ai vostri fratelli di aprirmi il loro cuore, Io riprenderò il Mio posto in loro e li riempirò del mio Spirito d'Amore. Non abbiate paura, è vero in questo momento sta trionfando la parte negativa di ognuno di voi, ma io vi assicuro che verrà presto il giorno che ognuno di voi mi riconoscerà e tornerà nel mio ovile al sicuro.
Non ci sarà più violenza, non esisteranno più malattie, non camminerete più con la paura di essere aggrediti, poiché l'immondo avrà terminato il suo tempo. Io vi amo e non permetterò mai più che vi procuri del male.
Ascoltate la voce dei miei sacerdoti, coloro che mi ubbidiscono e possono cibarvi ancora del Mio Corpo. Abbiate compassione dei miei consacrati che sono stati deboli nelle tentazioni. Vi chiedo di aiutarli con le vostre preghiere.
Sono con voi, non per i vostri meriti, ma perché il Padre Mio vuole recuperare tutti i suoi figli. Vi ha creati per il godimento eterno, per provare la vera gioia, il vero amore e vuole che ognuno di voi riprenda quel posto in cielo che gli spetta.
Pregate figli miei, la vostra arma vi difenderà e il demonio non prevarrà su di voi.
Io vi benedico, portate la mia pace e la mia gioia a tutti i vostri fratelli che ancora non mi conoscono o che mi hanno dimenticato.
Pace a voi, ricordate Io sono il vincitore.

Gesù Porto Sicuro.