Convertitevi e credete nella Parola del Figlio Mio.
Quante distrazioni riempiono la vostra vita, quanto tempo perdete correndo dietro alle povere cose che il mondo vi offre ed Io vengo a voi, senza stancarmi, per ricordarvi in ogni momento che Gesù ha dato la sua vita per voi, per salvarvi dalla pena eterna.
Nessuno pensa più alle sofferenze eterne, vi date tanto da fare per non perdere la salute e poi con tanta facilità rischiate di perdere la guarigione vera, quella guarigione che vi porterà alla sanità per sempre.
Io vi amo, figlioli miei, ma voi credete a ciò che vi dico. L'inferno esiste, come esiste il purgatorio, ma mentre nel purgatorio avrete la speranza, se varcherete le porte dell'inferno non ne uscirete mai più. Forse un pochino di timore vi servirebbe per riflettere su questa cosa di vitale importanza.
Figlioli, a cosa vi serve la salute del corpo se perderete quella dell'anima? Non capite che la pena eterna vi farà schiavi del male per sempre? Io non so più cosa dirvi per portarvi alla conversione. Riflettete profondamente sulle mie raccomandazioni.
Vorreste che un vostro figlio, disobbedendo alle vostre parole rischiasse la vita?
Io che sono la vostra mamma mi sto preoccupando seriamente della vostra salute, ascoltatemi vi prego, non voglio farvi paura ma se non ubbidirete ai comandamenti di mio Figlio rischierete la vostra vita e nessuno potrà mai più aiutarvi a cambiare quella orrenda situazione.
Convertitevi figlioli, prima che sia troppo tardi. Voi mamme, potete capire la mia sofferenza, aiutatemi a salvare la vita dei vostri figlioli.
Vi consiglio di parlare chiaro ai vostri ragazzi, non tanto facendo loro paura, ma ottenendo da loro un sano timor di Dio. State vivendo tempi difficili, ma non per questo dovete dimenticare che avete un Padre che vi ama, che ha dato la vita dell'Unico Figlio per la vostra salvezza.
Conto sul vostro aiuto. Vi benedico con la mia benedizione materna.
Maria Madre di Dio e vostra.