2o luglio 2016

Maria la Donna vestita di sole


iglioli miei, la donna vestita di sole, coronata da dodici stelle è Colei che schiaccerà il capo del serpente antico e finalmente tutti i suoi figli, che avranno creduto alla Parola di Mio Figlio, saranno i vincenti.
Non preoccupatevi di questi tempi pieni soltanto di confusione, ma siate armati sempre della mia arma e sarete presi da serenità e speranza delle cose che verranno. Gesù è colui che tutto può, se saprete chiedere con fiducia, sarete arricchiti di tutte le grazie.
E' tempo di sofferenza ma dopo il temporale, ricordate splende l'arcobaleno nei suoi smaglianti colori. Io vi amo, sono sempre con voi, sono la vostra Mamma e vi istruirò in ogni dove affinché ognuno di voi possa trovare la giusta via.
Non temete, nessuno potrà farvi del male, l'uomo potrà uccidere il corpo, ma la vostra anima solo Gesù potrà riprenderla e portarla nel luogo dove godrete soltanto, dimenticando tutto ciò che apparteneva all'imperfezione del mondo.
Godete già da ora, se con fede, saprete vivere nella spiritualità e nell'amore. Ricordatevi figlioli, che ciò che ora non vedete, si farà visibile incoronandovi della beltà e della bontà appartenenti all'Unico vero e Santo Creatore e Signore, Dio dell'Universo.
Figlioli miei, condividete con i vostri fratelli, il bene, le preoccupazioni, il male fisico e spirituale e fatevi insegnanti e maestri dell'unica verità che appartiene all'Unico vero Dio Trinitario.
Vi porterò tutti con me, siate perseveranti nel fare il bene e sarete ricompensati della ricompensa eterna. Non allontanatevi mai dalla Mia presenza, sono la vostra certezza.
Vi benedico.

Maria la Donna vestita di sole